Testimonial

2night_2_smalokl

2night - Antica Osteria Peroni from 2night.it

Rate: 50

Locale all'insegna della cucina tipica abruzzese, secondo la tradizione, senza disdegnare varianti creative. Propone antipasti gustosi passando per i primi fino a secondi e dolci. Scelte validissime anche per vegetariani. Oltre alla cucina più corposa c'è la scelta delle pizze. Il tutto accompagnato da birra e vini regionali e non. Il posto si distingue per le volte in mattoncini a vista e per i diversi ambienti, dal più riservato a quelli ottimi per tavolate numerose.

Esterno Ristorante

Maurizio Pagliaro DMA Adriatico from ON PREMISE & ON PREMISE FRANCHISE

Rate: 40

Tutto nasce dalla gran voglia di creare e di cercare un” locale a tema” che dia risalto e stile al nostro brand storico..
Durante i mie anni e esperienze lavorative ho avuto modo di apprezzare i molti locali a tema che vari e diversi marchi birrai proponevano sul territorio,
trovando nei propri gestori fierezza e fidelizzazione nel rappresentare quel marchio.
E così è iniziata la mia frenetica ricerca proponendomi con questo progetto solamente alle nuove aperture...
Oggi finalmente posso dire che grazie alla famiglia De Bonis, siamo riusciti nella mia città Pescara, a creare un locale tutto Peroni in un antico palazzo dell’800 chiamato “Antica Osteria”.
Grazie alla preziosa e stretta collaborazione con il Regional Trade Marketing (Maurizio Maroni) abbiamo vestito il pdv con materiale creato ad hoc (insegna, vetrofanie, quadri, etc)
il tutto contornato da una carta delle birre (tutta la gamma bottiglia), un impianto professionale con pannello tecnologico e colonna ice e new Peroni.
Sottolineo una buona iniziativa apportata prima dell’apertura, dove ho intrapreso con i titolari e dipendenti un mini corso di spillatura con lo scopo di ottenere il massimo dal servizio.
Altro obiettivo che mi ero prefissato era quello di far offrire come benvenuto ai clienti un boccale di birra, e di far inserire nel menù almeno due o tre proposte che contenevano birra come ingrediente!
(Stinco alla Peroni Gran Riserva, goulash alla birra e filetto dell’abbazia ( St.Benôit) sono alcune delle proposte che il locale riserva ai propri clienti, oltre a dell’ottima pizza).
Devo dire che tutto ciò è avvenuto grazie alla disponibilità dei titolari!
Approfitto per ringraziare i gestori Sandro, Piera e Lorella per la fiducia che ci hanno dato e per la passione che ci stanno mettendo in questo progetto che vi assicuro unisce e fidelizza il nostro rapporto con il cliente.